Dersut Caffè S.p.A.

logo-dersut

IL VERO GUSTO DEL CAFFÈ ITALIANO

Nel 1949 la storia di una famiglia e di una città si legano indissolubilmente: i conti Caballini di Sassoferrato rilevano la Dersut Caffè di Conegliano (Treviso), piccola torrefazione costituita solo due anni prima.

Grazie alla passione per il caffè e allo spirito imprenditoriale dei titolari, l’azienda ha da sempre perseguito la ricerca della qualità non solo del prodotto, ma anche dell’intero processo produttivo e dell’organizzazione aziendale, selezionando, direttamente dalle zone di produzione, le più pregiate qualità di caffè disponibili, acquistando dai raccolti migliori, assicurando tecnologia ed effettuando costanti controlli, che garantiscano il rispetto degli standard qualitativi prefissati per ogni fase produttiva: dalla tostatura al confezionamento, fino alla distribuzione. “Dersut non dimentica il passato per migliorare il futuro”.

Tutto ciò ha portato successi sempre crescenti per l’Azienda, che oggi serve in esclusiva oltre 3500 esercizi pubblici, distribuiti principalmente nel Triveneto, con ampie prospettive di espansione verso l’Emilia Romagna e centro Italia e vanta una presenza sempre più significativa su alcuni importanti mercati esteri.

Lo slogan rispecchia perfettamente la filosofia aziendale: Dersut Caffè, Musica per il palato.

Sito istituzionale: http://www.dersut.it/

Shop online: https://shop.dersut.it/

 

 

SHARE OR SAVE THIS POST FOR LATER USAGE